
Su strade così monitorate anche pagare il pedaggio diventa smart
La nostra tecnologia è presente sul 75% delle strade italiane e nei 10 milioni di apparati di bordo per l’esazione dinamica in Europa, con circa 1 miliardo di transazioni. Soluzioni smart e innovative per la gestione più completa e chiara delle informazioni sul pedaggio, e un’esperienza di pagamento semplice e intellegibile.
Gestione delle infrastrutture: il nostro vantaggio competitivo
Interoperabilità
delle On Board Unit (OBU) in Europa
Tecnologie
di calcolo per i ritardi e i rimborsi
Viabilità fluida
meno code per il pagamento ai caselli
Migliore CX
per gli autisti grazie ai nostri servizi
LE SOLUZIONI

On Board Unit (OBU)
È il dispositivo a bordo auto che permette ai driver di pagare in modo comodo, semplice ed elettronico i servizi di mobilità, in città e su autostrade soggette a pedaggio.
Road Side Equipment
L’insieme di apparecchiature elettriche, elettroniche di comunicazione e di applicazioni software per abilitare i veicoli a transitare su tratte autostradali e stradali a pedaggio.


Back Office
Una suite modulare di applicazioni fornisce ai concessionari servizi di supporto al sistema di pedaggio: impostare policy di pedaggio, pricing, abbonamenti, esenzioni, gestione degli incassi.
Coordinare i sistemi di tolling: Front-End Proxy
È il sistema di gestione e controllo della rete stradale per l’insieme delle apparecchiature elettriche, elettroniche, di comunicazione e di applicazioni software di Road Side Equipment (RSE).
